Re Carlo e Camilla sempre più uniti: la battuta del Sovrano su sua moglie

Carlo e Camilla durante la passeggiata di Pasqua: la battuta del Re a sua moglie non passa inosservata, cosa ha detto.

Gli ultimi mesi sono stati senza dubbi per la Famiglia Reale d’Inghilterra particolarmente stressanti. L’operazione all’addome di Kate, che solo ora si è scoperto essere legata a un tumore, e l’annuncio del cancro di Re Carlo hanno letteralmente sconvolto i sudditi ed il resto del mondo.

Carlo e Camilla uniti
Carlo e Camilla più uniti che mai- (Fonte: Ansa) – (Lacucinadinonnarita.it)

In questo periodo, infatti, a portare avanti gli impegni pubblici ci hanno pensato soprattutto il Principe William e la Regina Consorte Camilla, i quali hanno cercato di rassicurare con la loro presenza tutta l’opinione pubblica. Finalmente, però, il Sovrano può tirare un sospiro di sollievo e concedersi un’allegra passeggiata durante i festeggiamenti di Pasqua. Ed è proprio in questa occasione che Carlo si è lasciato sfuggire una simpatica battuta sulla moglie Camilla. Ecco che cosa ha detto.

Re Carlo e Camilla sempre più uniti: la battuta del Sovrano non passa inosservata

Dopo il ritiro dalla scena a causa del cancro, Re Carlo è tornato finalmente a comparire in pubblico insieme alla moglie Camilla in occasione dei festeggiamenti della Pasqua. La coppia, come da tradizione, ha partecipato alla messa pasquale presso la Chiesa di San Giorgio.

Carlo e Camilla battuta
La battuta di Re Carlo nei confronti di Camilla- (Fonte: Ansa) -(Lacucinadinonnarita.it)

Dopo la celebrazione il Sovrano e la sua consorte si sono concessi una bella passeggiata tra i sudditi che, in questi ultimi mesi, hanno sempre sostenuto Carlo anche a distanza, inviandogli tantissimi messaggi di auguri per una pronta guarigione.

Nonostante la malattia, il Re d’Inghilterra ha trovato il tempo e le energie per avvicinarsi ai suoi sudditi e di scherzare, tanto che nel bel mezzo della passeggiata si è lasciato sfuggire una simpatica battuta sul conto della moglie. Sapete già che cosa ha detto?

In pratica, quando una donna tra la folla ha gridato “Sua Maestà non ti devi arrendere! Devi lottare e devi vincere questa battaglia”– il Re ha risposto a tono dicendo: “Come sa anche mia moglie, io prendo ordini solo da me stesso”.

Ovviamente, come c’era da aspettarsi, i presenti non si sono lasciati scappare l’ironico commento di Carlo, il quale ha voluto coinvolgere nel suo siparietto anche Camilla. Ad ogni modo, tutti i sudditi sono stati contenti di constatare con i propri occhi che il Sovrano si starebbe di fatto riprendendo dopo le cure e che non avrebbe neppure perso la voglia di scherzare, oltre che il suo buonumore e la sua proverbiale ironia.

Impostazioni privacy