Francesca Tocca e Raimondo Todaro, la loro figlia è cresciuta ed è bellissima: “Uguale alla mamma”

La figlia di Francesca Tocca e Raimondo Todaro è diventata grande e ormai è una ragazzina bellissima. Farà la ballerina anche lei?

Piccoli talenti crescono, è questo il caso della figlia dell’amatissima coppia di ballerini del talent show Amici. L’amore tra Raimondo Todaro e Francesco Tocca è da sempre protagonista della cronaca rosa. Sposati da ormai 10 anni, sono anche fieri genitori di Jasmine.

Tocca-Todaro: figlia uguale mamma
Francesca Tocca e Raimondo Todaro: la figlia somiglia alla mamma – Credit Instagram @francescatocca – lacucinadinonnarita.it

A guardarla non ci si crede ma la ragazzina è proprio tutta sua madre. In molti si domandano se avranno la possibilità di vederla volteggiare sui palchi come la mamma. Del resto, i geni della danza sono nel suo DNA visti che entrambi i genitori sono ballerini professionisti.

Per il momento però tutto resta avvolto nel riserbo più totale: del resto stiamo ancora parlando di una minore che ha ancora tutta la vita davanti a sé. Da una foto apparsa sul profilo social della madre è balzata immediatamente agli occhi la somiglianza tra la donna e sua figlia. Cerchiamo quindi di approfondire per capire meglio il tutto.

Tocca-Todaro, ecco la loro principessina

È accaduto poco tempo fa: i due protagonisti della danza hanno postato una foto sui social che ha immediatamente infiammato il web. Sono apparsi innamorati come il primo giorno. Nello scatto dove si baciano teneramente è presente anche la figlia Jasmine e subito è stato un boom di like. All’occhio attento degli internauti non poteva certo passare inosservata la sua bellezza.

Francesca Tocca e Raimondo Todaro con la figlia -Credit Instagram @francescatocca – Lacucinadinonnarita.it

La piccola di casa Todaro pare, infatti, essere la sosia in miniatura della mamma. Capelli lunghi e scuri come lei, la giovane ha anche il sorriso smagliante della madre. Per adesso è ancora figlia unica anche se per il futuro i due fieri genitori non sembrano escludere niente.

In una intervista del 2021 rilasciata a Verissimo, lo stesso Raimondo Todaro ha rivelato che sua figlia al momento non fa danza. Al momento la sosia in miniatura di Francesca Tocca praticherebbe la ginnastica artistica anche se però anche lei in casa ama ballare.

Rimondo Todaro sembra un padre tantino geloso della sua principessina: infatti, è stato lo stesso insegnante di ballo a rivelare che se la figlia scegliesse di iniziare la carriera di ballerina, preferirebbe uno stile in cui si ballano soltanto assoli.

Che cosa succederà dunque? La figlia seguirà le orme della madre che è una grande ballerina nel suo stile? Oppure darà retta al papà? Non ci resta che aspettare per vedere. Quel che è certo è che in lei ci sono i geni dei genitori che sono dei grandi professionisti della danza e della tv.

Impostazioni privacy