“Sparivo al buio e..”, l’ex allieva di Amici si sfoga dopo il talent: parole durissime prima del Serale

L’ex allieva di Amici si sfoga dopo il talent con durissime parole prima del Serale: ”Sparivo al buio e…”.

È cominciato il Serale di Amici, la fase più importante del programma, quella che porta dritta alla finale quando si scoprirà il vincitore o la vincitrice di questa edizione. Sono andate in onda già due puntate del programma e avvenute le prime eliminazioni: hanno lasciato la scuola Ayle, Kumo, Nicholas e Giovanni.

Amici: l'ex allieva si sfoga dopo il talent
L’ex allieva si sfoga dopo il talent Amici- (Credit: Instagram @amiciufficiale) – (Lacucinadinonnarita.it)

Gli altri ragazzi continuano la corsa verso la finale: non mancano colpi di scena, polemiche, performance da professionisti e momenti divertenti come quelli che riguardano le esibizioni degli insegnanti. Una ex allieva di Amici, però, prima del Serale, si è sfogata con dure parole “Sparivo al buio e…” ma non tutto è come sembra. 

L’ex allieva di Amici si sfoga dopo il talent: “Sparivo al buio e..”

L’ex allieva di Amici, Mew, si sfoga dopo il talent con delle parole durissime. La giovane cantante aveva abbandonato il programma durante la corsa al Serale perché non si sentiva bene. Aveva deciso di uscire dalla scuola anche il suo fidanzato Matthew, per starle accanto. Durante l’ultimo pomeridiano prima del Serale, la cantante è tornata in studio per salutare Maria De Filippi e i suoi compagni di avventura, e in quella circostanza ha anche cantato il suo brano “Posatenebre”.

Amici: Mew parla del videoclip della sua canzone Posatenebre
Mew parla del videoclip della sua canzone Posatenebre- ( Credit: Instagram @mew_________) – (Lacucinadinonnarita.it)

Mew ha abbondato la scuola per via del suo stato di salute mentale e il suo fidanzato Matthew, ha più volte rivelato di aver fatto lo stesso perché “non se la sarebbe sentita di continuare senza di lei”. Mew era una delle favorite nel programma, probabilmente una possibile vincitrice di questa edizione. Ora continua a macinare numeri da capogiro per le canzoni che pubblica e a fare comparsate in vari programmi televisivi (è stata anche a Verissimo).

Ciò che non è passato inosservato a quanti la seguono (più di 150 mila persone) è ciò che ha postato nelle stories di Instagram. Parole dure, in riferimento proprio al videoclip della canzone “Posatenebre”: Non è il classico videoclip a cui siamo abituati. Ho deciso che era giusto farvi capire in quali condizioni mi trovavo quando ho scritto questo brano. E la cosa migliore era mostrarvi la camera in cui sparivo al buio. Sarà quindi un room-tour della mia stanza, del mio letto, i miei poster, il caos ordinato in cui ho ritrovato l’equilibrio…”.

Il brano racconta infatti la sofferenza e il modo di combattere in modo coraggioso un “mostro” come la depressione. Probabilmente la ragazza nel programma non viveva più bene il suo stato di salute mentale e ha preferito abbandonare: da quella situazione è comunque uscito fuori un brano che in tanti hanno apprezzato e che magari sarà anche d’aiuto a quanti vivono la stessa situazione. 

Impostazioni privacy