Come finisce Studio Battaglia 2? Anna disperata, l’amore per Massimo costa

Anticipazioni Studio Battaglia 2. Ecco come finisce la serie televisiva: tra Anna e Massimo le cose prendono una piega diversa

Anche questa seconda stagione di Studio Battaglia è giunta al termine. Gli appassionati della fiction televisiva in questo caso non dovranno aspettare il 1° aprile per assistere al grande finale di stagione. La Rai ha deciso che l’ultimo appuntamento sarà trasmesso a distanza di pochi giorni.

Anticipazioni Studio Battaglia: Anna in grande difficoltà
Anticipazioni Studio Battaglia: Anna in grande difficoltà (credit Instagram studiobattaglia2) lacucinadinonnarita.it

Infatti, l’ultimo episodio è previsto per il giorno giovedì 28 marzo alle ore 21:30 sempre su Rai1. Ma cosa ci attende? Le anticipazioni ovviamente ci fanno sapere che non mancheranno i colpi di scena. Gli spoiler annunciano già grandi cambiamenti in vista per i protagonisti di questa meravigliosa serie che ha tenuto incollati i telespettatori in questi 4 episodi. Ma andiamo a vedere insieme cosa succederà.

Ultima puntata Studio Battaglia 2: Anna disperata per la sua situazione sentimentale

Una puntata imperdibile quella del 28 marzo di Studio Battaglia. Le anticipazioni ci fanno sapere che per Anna e Massimo è arrivato il momento di fare i conti con la loro relazione clandestina e di assumersi le proprie responsabilità. Anna ha deciso di trascorrere un fine settimana con il marito con la speranza di mettere a posto le cose e stare un po’ accanto a lui.

studio battaglia 2 ultima puntata
Tutto pronto per il gran finale: Anna chiede aiuto all’amica (credit Instagram studio battaglia 2) lacucinadinonnarita.it

Ovviamente solo questo potrebbe non bastare, dato che le cose tra loro due da tempo non vanno più come dovrebbero. Insomma, la coppia pare sia arrivata ad un punto di non ritorno. Stando sempre agli spoiler, quindi per Anna la sua situazione sentimentale sarà davvero delicata. Visti i suoi impegni lavorativi, però non può fermarsi e sa che dovrà restare concentrata per portare avanti il suo impegno da Avvocato.

I casi che si presentano quotidianamente sotto le sue mani devono essere portati a termine. Fortunatamente la donna potrà contare sull’appoggio e il sostegno di Michela che non l’ha mai abbandonata. L’ex marito della donna, Corrado Fini, escogiterà un piano per portarle via i figli ma la Battaglia sarà decisa a lottare con le unghie e con i denti per evitare che ciò accada.

Sia per la sua professione ma anche per il ruolo di madre, non potrebbe mai permettere che accada una cosa del genere. Insomma per vedere cosa accadrà nei dettagli non ci resta altro che attendere il grande finale previsto per giovedì sera.

 

Impostazioni privacy