Pasta dimagrante: il menu settimanale che ti cambia la vita

Con questo menu settimanale, la pasta diventa dimagrante. Segui subito i consigli, avrai modo di perdere due chili ogni settimana.

Ora che sta finalmente arrivando il bel tempo e l’estate si avvicina, per moltissime persone è giunto il momento di cimentarsi con l’attività fisica e con un regime alimentare più curato. Utile per poter perdere quei chili di troppo accumulati durante l’inverno e per farsi trovare pronti per la temutissima prova costume. Se da un lato ci sono le palestre che stanno avendo il classico boom di iscrizioni, dall’altro c’è chi sta cercando in tutti i modi di mettere a punto una dieta che possa far dimagrire.

Questa dieta settimanale non vi farà rinunciare alla pasta
Ecco una dieta settimanale per non rinunciare alla pasta – (Lacucinadinonnarita.it)

Una di quelle che sembrano essere le regole di base per andare in deficit calorico è eliminare (quasi) completamente i carboidrati. Con la pasta che diventa l’indiziato numero uno da cancellare per iniziare con un progetto che possa portare a risultati tangibili nel più breve tempo possibile. Ma se vi dicessimo che esiste una comoda alternativa, se proprio non riuscite a rinunciarci? Ecco il menu settimanale con la pasta dimagrante, così vi cambia la vita e perderete tutto il peso che volete.

Pasta dimagrante: provate subito con questo menu settimanale

Avete deciso di mettervi a dieta ma non volete rinunciare alla pasta? Allora siete nel posto giusto! Vi forniremo un menu settimanale utilissimo per poter finalmente perdere peso senza dover rinunciare ai carboidrati. Sappiate che così facendo potete perdere fino a 2 chili a settimana. Il consiglio è di affidarsi sempre ad un nutrizionista, così che possa fornirvi un regime alimentare ad hoc in base ai vostri parametri.

Con questo menu settimanale, la dieta con pasta dimagrante diventa realtà
La pasta dimagrante esiste, ecco un menu perfetto per voi – (Lacucinadinonnarita.it)

Il primo giorno della settimana, optate per 80g di spaghetti al pomodoro. Freschi, leggeri ed incredibilmente gustosi, riusciranno a soddisfare le vostre voglie con un apporto calorico minimo. Il secondo tocca a pasta e lenticchie, unendo 40g di pasta corta con 150g di lenticchie fresche. Il mercoledì provate con 70g di linguine e 2 cuori di carciofi. Condendo il tutto con olio extra vergine d’oliva e burro.

Per il quarto giorno, potete concedervi un piatto di tagliatelle al ragù, con 80g che sono più che sufficienti per avere l’apporto calorico che stavate sognando. Immancabili i fusilli al tonno, da mangiare il quinto giorno con 70g totali. Il sabato potete provare con le orecchiette ai broccoletti, andando in questo caso ad unire 100g di pasta con 200g di verdure. E per concludere, la domenica non può mancare il pesce. E quindi un bel piatto di spaghetti alle vongole, leggeri e mai così saporiti.

Impostazioni privacy