Benedetta Rossi, un altro dramma in famiglia: appello disperato

Benedetta Rossi ha voluto raccontare ai fan un dramma familiare molto grave e lancia un appello importante. 

Da alcuni anni i social sono diventati un importante contenitore di ricette e consigli di cucina, elargiti da professionisti e appassionati. In questa cerchia di creator e blogger, emerge il volto di Benedetta Rossi e il suo profilo Instagram Fatto in casa da Benedetta. Con i suoi quasi 5 milioni di follower, Benedetta Rossi è la food blogger più seguita d’Italia, amatissima dagli utenti di tutte le generazioni.

Benedetta Rossi racconta ai followers il dramma appena vissuto
Benedetta Rossi racconta ai follower il dramma appena vissuto (Foto Instagram @fattoincasadabenedetta) – Lacucinadinonnarita.it

Con il suo blog, Benedetta spiega ai follower le ricette semplici della tradizione, elargisce consigli per piatti facili e gustosi e divulga creazioni inedite da replicare a casa. Oltre al lavoro sui social, la food blogger conduce un nuovo programma su Real Time dal titolo Ricette D’Italia. Titolare dell’agriturismo La Vergara in provincia di Fermo, Benedetta Rossi vanta una lunghissima esperienza nel campo della ristorazione, in cui ha avuto modo di apprendere i segreti della cucina italiana.

In seguito all’apertura di un canale YouTube, nel 2016 Benedetta Rossi pubblica “Fatto in casa da Benedetta”, il suo primo libro di ricette edito da Mondadori. L’anno seguente, la food blogger pubblica “Fatto in casa da Benedetta 2” e nel 2018 “La cucina di casa mia”, riscuotendo un incredibile successo di pubblico. Oggi Benedetta Rossi, parallelamente all’impegno con il suo blog, è la testimonial di molte aziende legate al mondo della cucina, quali Cameo e Kasanova.

Il dramma di Benedetta Rossi: cosa ha raccontato

Recentemente, la food blogger ha pubblicato un breve video sul suo profilo Instagram, in cui si mostra in compagnia della zia Rosella. Benedetta Rossi racconta ai follower la terribile esperienza vissuta dalla zia, vittima di una grave truffa e lancia un appello per sensibilizzare il suo pubblico nei confronti delle truffe online e telefoniche. Vicina alla zia ancora sconvolta, la food blogger spiega come i truffatori facciano leva sull’ingenuità delle loro vittime, soprattutto quelle più anziane.

L'appello disperato di Benedetta Rossi
Benedetta Rossi lancia un appello disperato (Foto Instagram @fattoincasadabenedetta)- Lacucinadinonnarita.it

Il video messaggio è diventato virale in poche ore, attirando l’attenzione di molte persone le quali hanno raccontato nei commenti la loro personale esperienza. La rabbia nei commenti è palpabile e fotografa una situazione molto attuale. Cadere in una truffa è diventata un’esperienza molto comune e frustrante, oltre che dannosa per la vittima e per i familiari.

Molti fan di Benedetta Rossi hanno dimostrato la loro vicinanza virtuale nei confronti di zia Rosella e si sono complimentati per il messaggio inviato dalla food blogger, che invita a fare grande attenzione.

Impostazioni privacy