Meghan%2C+ora+%C3%A8+la+famiglia+di+Kate+a+dover+chiedere+scusa%3A+perch%C3%A9+l%26%238217%3Bincredibile+giravolta
lacucinadinonnaritait
/337-meghan-ora-e-la-famiglia-di-kate-a-dover-chiedere-scusa-perche-lincredibile-giravolta/amp/
Categories: CENA

Meghan, ora è la famiglia di Kate a dover chiedere scusa: perché l’incredibile giravolta

Clamoroso scivolone da parte della famiglia di Kate Middleton. Ora sono loro a dover chiedere scusa a Meghan Markle. 

La notizia della malattia della principessa Kate Middleton ha sconvolto il mondo intero. Non sono mancate cadute di stile anche da parte della sua stessa famiglia che ora è corsa ai ripari.

La famiglia di Kate si è scusata con Meghan- (Credit: Instagram @sussexroyal)- (Lacucinadinonnarita.it)

Il 22 marzo 2024 è stato un giorno importante e, al tempo stesso, devastante. È stato il giorno in cui la principessa Kate Middleton- moglie del principe William e futura regina d’Inghilterra – ha rivelato al mondo, tramite un video, di avere un cancro. Non è stato specificato dove è, probabilmente, la principessa non dirà di più sulla sua malattia.

La 42enne si è sentita in dovere di fare chiarezza per mettere a tacere tutte le assurde ipotesi che si erano diffuse nelle ultime settimane. Dopo l’operazione all’addome a cui la principessa Kate era stata sottoposta a gennaio, Kate non si era più fatta vedere in pubblico. Di conseguenza hanno iniziato a diffondersi strane voci su una sua presunta morte.

Qualcuno è arrivato a sostenere che William picchiasse Kate. Alla fine la principessa ha rivelato tutto: ha scoperto di avere il cancro e sta seguendo un ciclo di chemioterapia. Un certo membro della sua famiglia, nel frattempo, non ha perso tempo per attaccare quella che lui ritiene la rivale di Kate: Meghan Markle, moglie del principe Harry. Sono state dette cose davvero molto gravi.

Scandalo in Inghilterra: la famiglia di Kate si scusa

Parole forti, troppo forti e decisamente inappropriate per la famiglia di quella che un giorno sarà la regina d’Inghilterra. La famiglia di Kate Middleton ha davvero oltrepassato il limite e questa volta si è dovuta scusare.

La famiglia di Kate ha fatto marcia indietro dopo la rivelazione della principessa- (Credit: Instagram @princeandprincessofwales)- (Lacucinadinonnarita.it)

Lo zio di Kate Middleton ha esagerato oltrepassando di gran lunga il limite del rispetto e del buon gusto. L’uomo, Gary Goldsmith, ha soprannominato Meghan Markle “Laughing Girl”, cioè,  “ragazza lacrimevole”.

In un’intervista rilasciata qualche tempo fa al quotidiano The Time, lo zio di Kate aveva dichiarato:Laughing Girl non sarà in giro per sempre, vero? Penso che sia volubile e penso che sia dannosa per Harry e per il nostro Paese.  L’idea che Laughing Girl dica che Kate è razzista mi rende furioso… Laughing Girl non è una brava persona “.

Naturalmente queste parole hanno fatto il giro del mondo risultando offensive e disdicevoli. Dopo il video di venerdì 22 marzo in cui la principessa Kate ha parlato della sua malattia, lo zio è tornato sui suoi passi e ha scritto un messaggio sul suo profilo X – ex Twitter- nel quale si è scusato per le parole dette contro Meghan: “Questa intervista è stata fatta prima che fossi a conoscenza della triste notizia  riguardante mia nipote Kate. I miei pensieri e le mie preghiere sono con Kate e tutta la famiglia in questo difficile momento…”.

Samanta Airoldi

Recent Posts

Marmellate, quali abbinare ai formaggi: la guida per non sbagliare

Scopri l'alchimia perfetta tra marmellate e formaggi: la guida definitiva per accompagnare i tuoi sapori…

2 mesi ago

Dolci monoporzioni facili e veloci, le 5 migliori idee: figurone assicurato

Quando volete stupire gli ospiti con un dessert speciale provate uno di questi dolci monoporzioni…

2 mesi ago

Il formaggino puoi anche farlo in casa: la ricetta è di una facilità unica

Nonna Rita vi svela la ricetta del formaggino fatto in casa usando solo ingredienti sani…

2 mesi ago

Tagliere di plastica sporco, come pulirlo senza rovinarlo: i due ingredienti da cucina che elimineranno ogni macchia

Se il tuo tagliere di plastica è sporco, c'è solo una cosa che devi fare…

2 mesi ago

Sformato di patate e cipolle, una cena sfiziosa e originale: provalo, piacerà a tutta la famiglia

Scopri come preparare una cena originale e golosa con lo sformato di patate e cipolle:…

2 mesi ago

La nonna mi ha svelato il segreto per rendere le scaloppine cremosissime: non sbaglio più

Super cremose e buonissime: ecco come fare le scaloppine con il segreto della nonna e…

2 mesi ago