Vi svelo un piccolo segreto: la Impossible Taco Pie non è affatto impossibile. Anzi, è davvero, davvero facile. Ciò che è impossibile, o che sembra tale, è il modo in cui si versa in una tortiera un'accozzaglia di ingredienti tutti insieme, eppure si ottiene una torta coesa, stratificata, affettabile e saporita. Beh, questo rasenta la stregoneria! Una deliziosa stregoneria.

Una torta "impossibile" è di solito una torta che si basa su una pastella Bisquick che viene semplicemente versata su altri ingredienti e che "impossibilmente" forma una sorta di crosta nel forno. Alcune impossibili sono più simili a torte, ma questa mi ricorda più una torta di tamale. Comunque la si classifichi, non si può negare che sia decisamente gustosa.

È composta da carne macinata condita per taco, salsa piccante, un po' di formaggio e un po' di magico Bisquick per tenere insieme il tutto. È perfetto condito con panna acida, guac o altra salsa, ma la mia famiglia è nota per divorarlo così com'è.

Ingredienti
- 0.7 kg di manzo magro macinato
- 1 confezione di condimento per taco
- 1 barattolo di peperoncini verdi tagliati a cubetti
- 0.5 tazze di salsa
- 1 tazza di formaggio cheddar, grattugiato
- 0.5 tazze di miscela Bisquick
- 1 tazza di latte
- 3 uova grandi
- Sale kosher e pepe nero macinato fresco, a piacere
- Cilantro, tritato finemente
Preparazione
- Preriscaldare il forno a 204 °C e ungere una tortiera di 23 cm con uno spray antiaderente.
- Mettere una padella a fuoco medio e far rosolare il manzo macinato fino a quando non sarà più rosa. Scolare il grasso e condire la carne con il condimento per taco.
- Aggiungere i peperoncini verdi e la salsa e mescolare per unire il tutto. Trasferire il composto nella tortiera preparata e distribuirlo. Cospargere di formaggio cheddar.
- In una ciotola media, sbattere insieme il Bisquick, il latte e le uova. Versare sul manzo e sul formaggio.
- Infornare fino a quando la parte superiore è dorata, 25-30 minuti.
- Servite guarnendo con i vostri condimenti per taco preferiti e buon appetito!