Ricetta della torta di zucca - Una torta di zucca creata con la noce moscata

Questa ricetta di torta Amish si basa sulla zucca in scatola. Lo strato di impasto della torta diventa come un budino nel forno. La zucca cremosa e liscia e la torta ricca, sormontata da noci croccanti (che vengono tostate durante la cottura) è una combinazione perfetta che porta la zucca a un livello completamente nuovo.

Ogni autunno siamo ossessionati dalla zucca e dalle spezie di zucca. Ma sappiamo tutti che la torta di zucca non è il dessert preferito da tutti. Ebbene, abbiamo scoperto una ricetta che non solo ha tutti i sapori autunnali che amiamo, ma si basa anche sull'uso della zucca in scatola, il che significa che questo è un meraviglioso dessert di zucca non-pasticceria da fare se avete qualche barattolo di zucca in più nella credenza.

Torta di zucca Amish

Questa è una ricetta di torta Amish, quindi sapete che è buona. Gli strati di ripieno di zucca, la torta e le noci pecan rendono questo dolce spettacolare. I sapori della cannella, dello zenzero e della noce moscata aggiungono tanto gusto a questo dolce non solo durante le feste autunnali e invernali, ma praticamente tutto l'anno. E non potrebbe essere più facile da preparare.

Torta amish alla zucca

Per iniziare questa ricetta dovrete mescolare 1 barattolo grande di purea di zucca con il sale e le spezie già citate, oltre a due uova, zucchero di canna e un barattolo di latte evaporato. Dopo aver steso il composto di zucca in una teglia di 9″x 33 cm, setacciate una confezione di preparato per torta gialla sopra la zucca, assicurandovi di raggiungere i bordi.

Preparare la torta di zucca Amish

Ora si passa alla parte decadente: si versa sull'impasto della torta 0.5 tazze di burro fuso, quindi si ricopre il tutto con uno strato di noci pecan e si inforna per 50 minuti. Lo strato di impasto diventa una sorta di torta budino nel forno, racchiusa tra uno strato cremoso di zucca e le noci pecan in cima.

Una volta sfornata questa torta meravigliosa, potete servirla con un po' di panna montata per un dessert di altissimo livello. Nessuno deve sapere quanto questa torta sia incredibilmente facile da preparare.

Torta di zucca Amish

La zucca cremosa e liscia e la torta ricca, sormontata da noci croccanti (che vengono tostate durante la cottura) è una combinazione perfetta che porta la zucca a un livello completamente nuovo. Servono solo pochi ingredienti e non è necessario essere dei maghi dell'impasto per portare in tavola questo dessert meravigliosamente ricco. È un modo tutto nuovo di gustare la zucca!

Ingredienti
  • 1 barattolo di purea di zucca da 812 grammi (3.5 tazze)
  • 1/4 di cucchiaino di sale
  • 2 cucchiaini di cannellamissing
  • 1/2 cucchiaino di zenzero macinato
  • 1/4 di cucchiaino di noce moscata grattugiata
  • 1 tazza di zucchero di canna
  • 3 uova
  • 1 lattina da 336 grammi di latte evaporato
  • 1 scatola da 420 grammi di preparato per torta gialla
  • 0.5 tazze di burro fuso
  • 1 tazza di noci pecan tritate
missing
Preparazione
  1. Preriscaldare il forno a 177 °C. Ungere una teglia di 23 cm x 33 cm.
  2. In una grande ciotola sbattere insieme zucca, sale, cannella, zenzero, noce moscata, zucchero di canna e uova.
  3. Aggiungere il latte evaporato e mescolare. Versare il composto nella teglia.
  4. Setacciare l'intera confezione di preparato per torte sopra l'impasto di zucca. Assicurarsi che il composto raggiunga i bordi della teglia. Versare il burro fuso sulla superficie.
  5. Cospargere di noci pecan tritate. Cuocere per 50 minuti sul ripiano centrale del forno. Tagliare a quadretti per servire. Guarnire con panna montata, se si desidera.
Torta amish alla zucca
Messaggio più vecchio

Chex mix con sottaceti all'aneto