Morsi di Cheesecake Oreo

I bocconcini Oreo Cheesecake sono un nuovo modo di gustare il biscotto preferito dagli americani. Il ripieno contiene zucchero e crema di formaggio, ma anche panna acida. Il gusto piccante e la consistenza morbida sono l'aggiunta perfetta. Date un'occhiata alla ricetta qui sotto per ottenere il vostro nuovo dessert preferito per sfamare una folla.

Quando si parla di biscotti classici acquistati in negozio, gli Oreo sono sempre in cima alla lista. Anche se le persone possono essere divise sul modo corretto di consumare un Oreo - immergerlo nel latte, aprirlo o mangiarlo intero - siamo tutti d'accordo che questi biscotti sono assolutamente degni di essere mangiati.

Niente può sostituire il classico Oreo, ma ci sono tante ricette creative che valorizzano e completano il biscotto preferito dagli americani. Come, ad esempio, la cheesecake.

Morsi di cheesecake agli Oreo

Guardate questi piccoli bocconcini di cheesecake! Si inizia con una crosta di Oreo e si prosegue con un ripieno di cheesecake fatto in casa. Non preoccupatevi: il ripieno è facilissimo da preparare! Contiene anche un ingrediente insolito che fa la differenza.

L'impasto contiene zucchero e crema di formaggio, come ci si potrebbe aspettare, ma anche panna acida. Il gusto piccante e la consistenza morbida sono l'aggiunta perfetta! La panna acida bilancia la dolcezza extra dei biscotti Oreo e del ripieno di crema.

Morsi di cheesecake agli Oreo

Una volta che la crosta è stata pressata nella teglia e il ripieno di crema di formaggio è stato amalgamato, ovviamente con l'aggiunta di pezzetti di Oreo, mettete la teglia in forno per circa 40 minuti. A differenza delle normali cheesecake, non dovrete preoccuparvi di mettere un piatto d'acqua sul ripiano inferiore per evitare che la cheesecake si rompa.

Dal momento che questi biscotti sono ricoperti di cioccolato fuso e di altre briciole di biscotti, l'ultima cosa di cui ci si deve preoccupare è che la cheesecake si rompa. Vi assicuriamo che questi bocconcini di Oreo alla cheesecake non vi deluderanno! Date un'occhiata alla ricetta qui sotto per ottenere il vostro nuovo dessert ideale per sfamare una folla.

Morsi di Cheesecake Oreo
Ingredienti
  • 36 biscotti Oreo, divisi
  • 4 cucchiai di burro fuso
  • 4 confezioni (224 grammi ciascuna) di formaggio cremoso, ammorbidito
  • 1 tazza di zucchero
  • 1 tazza di panna acida
  • 2 cucchiaini di vaniglia
  • 4 uova
  • 112 grammi di cioccolato semidolce
  • 112 grammi di cioccolato bianco
Preparazione
  1. Preriscaldare il forno a 163 °C. Foderare una teglia di 9×33 cm con un foglio di alluminio, con le estremità che si estendono oltre i lati.
  2. Schiacciare 24 biscotti Oreo e metterli in una ciotola media. Aggiungere il burro e mescolare per amalgamare il tutto. Premere il composto di biscotti sul fondo della teglia preparata.
  3. Sbattete il formaggio cremoso e lo zucchero in una ciotola grande fino a combinarli. Aggiungere la panna acida e la vaniglia, quindi aggiungere le uova una alla volta.
  4. Tritare grossolanamente i biscotti rimanenti e unirli all'impasto.
  5. Versare la cheesecake nella teglia preparata. Cuocere per 35-40 minuti o fino a quando i lati non saranno ben definiti e il centro non sarà quasi cotto. Raffreddare completamente su una griglia nella teglia.
  6. Una volta raffreddata, coprire con pellicola trasparente e conservare in frigorifero per almeno 2 ore. Dopo 2 ore, rimuovere la cheesecake utilizzando la sporgenza della pellicola e tagliare la cheesecake a pezzetti.
  7. Sciogliere il cioccolato semidolce e il cioccolato bianco (in ciotole separate) nel microonde a intervalli di 15 secondi, mescolando tra uno e l'altro.
  8. Versate il cioccolato fuso in sacchetti di plastica separati, tagliando uno degli angoli in modo da poterlo versare sulle barrette. Ricoprire con altre briciole di Oreo, se ne sono rimaste. Conservare in frigorifero fino al momento di servire.
Morsi di cheesecake agli oreo
Messaggio più vecchio

Cracker con pancetta candita

Messaggio più recente

Arrosto a fuoco lento del mississippi

Arrosto a fuoco lento del mississippi