Non ci sono molti biscotti che non ci piacciano, quindi è davvero un bel dire quando un biscotto al cocco balza in cima alla lista dei più richiesti. Questi biscotti al cocco (alias biscotti) sono ricchi di un sapore delicato di cocco e di una glassa liscia e ricca che viene rafforzata da una spolverata di cocco tostato in cima. È un vero paradiso per gli amanti del cocco e per gli intenditori di biscotti.

La preparazione di questi biscotti è piuttosto semplice. Come molte altre ricette di biscotti, si inizia con la lavorazione a crema di burro e zucchero. Poi si aggiungono la vaniglia, l'uovo e il latte, aggiungendo solo successivamente la farina. L'ultimo passo per preparare l'impasto dei biscotti è quello di aggiungere il cocco non tostato.

La cottura di questi biscotti richiede solo 8 minuti. Una volta raffreddati, si può preparare la glassa, che consiste in burro ammorbidito, vaniglia, zucchero a velo e un po' di latte per diluire il tutto. Dopo aver glassato i biscotti, li ricoprite con un po' di cocco tostato. Non preoccupatevi, è molto facile tostarlo a casa.

Tutto quello che dovete fare è scaldare una padella a fuoco medio-basso. Mettete 0.5 tazze di cocco tritato nella padella e mescolate costantemente finché il cocco non cambia colore da bianco a dorato. La noce di cocco tostata è una bella aggiunta visiva, ma aggiunge anche più sapore, dato che la noce di cocco tostata ha un gusto più profondo e di noce.

A differenza di ricette di biscotti al cocco più complicate, che richiedono di montare gli albumi o di immergerli nel cioccolato fuso, questi jumbles al cocco sono piuttosto semplici da preparare, ma dal sapore intenso. Che li si chiami biscotti o jumbles, faranno sicuramente sorridere chiunque provi questi deliziosi dolcetti.
Per i biscotti
- 0.5 tazze di burro ammorbidito
- 3 /4 tazze di zucchero
- 1 uovo
- 1 cucchiaio di estratto di vaniglia
- 3 cucchiai di latte
- 1.5 tazze di farina integrale
- 1.5 tazze di cocco sminuzzato, suddivise
Per la glassa
- 3 tazze di zucchero a velo
- 0.5 tazze di burro ammorbidito
- 2 cucchiaini di estratto di vaniglia
- 1-2 cucchiai di latte

Preparazione
- Preriscaldare il forno a 190.5 6°C . Riscaldare una padella a fuoco medio-basso. Mettere 0.5 tazze di cocco tritato nella padella e mescolare costantemente fino a quando non viene tostato. Non cuocere troppo. Togliere dalla padella e mettere da parte.
- In una grande ciotola, lavorare a crema il burro e lo zucchero per i biscotti. Aggiungere la vaniglia, l'uovo e il latte e mescolare bene. Aggiungere lentamente la farina agli ingredienti umidi fino ad ottenere un composto omogeneo. Aggiungere il cocco non tostato e tagliuzzato.
- Lasciare cadere sulla teglia o su un foglio di silpat a cucchiaiate arrotondate, lasciando 5.1 cm tra un biscotto e l'altro.
- Cuocere per 8-10 minuti. Trasferite su una griglia di raffreddamento e lasciate raffreddare completamente.
- In una grande ciotola unire lo zucchero a velo e il burro, quindi aggiungere 1 cucchiaio di latte e la vaniglia. Mescolare bene. Se la glassa è troppo asciutta, aggiungere un altro cucchiaio di latte.
- Spalmare la glassa su ogni biscotto e completare con il cocco tostato.