Muffin Taco Bombs - Un nuovo modo di gustare i tacos

Le nostre Muffin Tin Taco Bombs non contengono tortillas, ma offrono un'esperienza totale di taco in forma di tasca di pasta. Dividete la pasta in dodici cerchi e riempite ciascuno di essi con carne macinata cotta con condimento per taco, formaggio cheddar e una miscela cremosa di formaggio cremoso e salsa. L'impasto si gonfia fino a raggiungere una consistenza gommosa, quasi come un chalupa, mentre il ripieno di crema di formaggio si scioglie in una salsa cremosa e speziata.

Chi ama i tacos? Posso solo supporre che chiunque stia leggendo stia gridando un sonoro sì, perché l'amore per i tacos è universale. Le nostre Muffin Tin Taco Bombs non contengono tortillas, ma offrono un'esperienza taco totale in forma di tasca di pasta. Sono a base di carne e formaggio e costituiscono un antipasto davvero irresistibile, il che è un'ottima notizia, perché ogni volta che si riesce a infilare un'altra opportunità per i tacos nella propria giornata è una vittoria.

Bombe di taco in scatola di muffin

Non è necessario preparare l'impasto se non lo si vuole fare, ma vi serviranno 0.5 kg di pasta per pizza, anche se quella acquistata in negozio andrà benissimo. Dividete l'impasto in dodici cerchi e riempite ciascuno di essi con carne macinata cotta con condimento per taco, formaggio cheddar e una miscela cremosa di formaggio cremoso e salsa.

Bombe di taco in scatola di muffin

Chiudete ogni piccolo cerchio di pasta, mettetelo in una teglia per muffin, spennellatelo con del burro fuso e lasciatelo cuocere per circa quindici minuti.

Muffin Taco Bombs

La pasta si gonfia fino a diventare tenera e gommosa, quasi come un chalupa, mentre il ripieno di crema di formaggio si scioglie in una salsa cremosa e speziata che si mescola con il manzo saporito e il cheddar. È un'esperienza diversa da quella dei tradizionali taco con tortilla ripiegata, certo, ma è comunque un'esplosione di sapore di taco, in una confezione compatta, facile da preparare e fin troppo appetibile.

Muffin Taco Bombs
Ingredienti
  • 0.5 kg di pasta per pizza a temperatura ambiente
  • 0.5 kg di manzo macinato
  • 1 confezione di condimento per taco
  • 224 grammi di formaggio cremoso a temperatura ambiente
  • 0.5 tazze di salsa
  • 1 tazza di formaggio cheddar, grattugiato
  • 2 cucchiai di burro fuso
Preparazione
  1. Preriscaldare il forno a 190.5 6°C e ungere una teglia per muffin da 12 pirottini con burro o spray antiaderente. Mettere da parte.
  2. In una padella media a fuoco medio, cuocere la carne macinata fino a quando non sarà più rosa. Scolare, se necessario. Aggiungere la confezione di condimento per taco e seguire le istruzioni riportate sulla confezione. Mettere da parte.
  3. In una ciotola di medie dimensioni, sbattere il formaggio cremoso fino a renderlo quasi spumoso. Aggiungere la salsa e mescolare per amalgamare il tutto. Mettere da parte.
  4. Dividere l'impasto della pizza in 12 porzioni uguali. Lavorando con un pezzo alla volta, stendere la pasta in una palla, poi usare le dita per appiattirla e allungarla in un cerchio di 10 cm. Ripetere l'operazione con la pasta rimanente.
  5. Mettete un po' di crema di formaggio al centro di ogni rotolo di pasta e completate con un po' di carne di manzo macinata e di formaggio cheddar. Potrebbe avanzare del ripieno, ma va bene così.
  6. Ripiegare i bordi della pasta verso l'alto e intorno al ripieno, quindi stringerli insieme per formare un fagotto. Disporre il lato di giuntura verso il basso nella teglia per muffin e spennellare con il burro fuso.
  7. Cuocere fino a doratura, 15-20 minuti. Lasciare riposare fino a quando non si sarà raffreddato abbastanza da poterlo maneggiare. Servire con panna acida e gustare!