Denver Omelet Egg Bake

Il Denver Omelet Egg Bake prende tutti gli ingredienti che conoscete e amate in un'omelette classica e li trasforma in un dolce a base di uova. La ricetta contiene i soliti ingredienti: uova, prosciutto a dadini, peperoni rossi e verdi, cipolla e formaggio cheddar. Se non siete molto mattinieri, questo stufato può essere facilmente preparato la sera prima e messo in forno il giorno dopo.

Quando si parla di colazione, l'umile omelette non ci delude mai. Farcita con formaggio, carne e le nostre verdure preferite, è uno dei modi più gustosi per gustare le uova del mattino. L'unica cosa che non amiamo delle omelette è stare ai fornelli a girarle e prepararne una per ogni membro della famiglia. Per fortuna abbiamo una soluzione facile a questo problema: la Denver Omelet Egg Bake. Questo sformato prende tutti gli ingredienti che conoscete e amate in una classica omelette di Denver e li trasforma in una torta di uova perfetta per sfamare tutta la vostra famiglia!

denver omelette cuocere 1 -min denver omelette cuocere 2 minuti denver omelette cotta 3 minuti

La ricetta contiene i soliti ingredienti: uova, prosciutto a dadini, peperoni rossi e verdi, cipolla e formaggio cheddar. Introdurre così tante verdure ci sembra sicuramente una vittoria salutare! Senza contare che le uova rappresentano un'ottima fonte di proteine per iniziare la giornata. Se non siete molto mattinieri, questo stufato può essere facilmente preparato la sera prima e messo in forno quando siete pronti a mangiare il giorno dopo.

denver omelet bake 4-min denver omelet bake 6-min

Sebbene ci sia un motivo per cui l'omelette di Denver è così famosa (è deliziosa!), questa ricetta può essere facilmente adattata alle preferenze della vostra famiglia. Sostituite la carne, sostituitela con il vostro formaggio fuso preferito o raddoppiate la ricetta e infornatela in una teglia 9×13 se dovete sfamare un'intera famiglia. Preparate questa Denver Omelet Bake la prossima volta che volete fare una colazione sostanziosa e sicuramente si guadagnerà un posto fisso nella vostra collezione di ricette.

denver omelet bake 8-min denver omelette cotta 7-min
Ingredienti
  • 8 uova
  • 1 tazza da 0.5 e mezzo
  • ½ cucchiaino di paprica
  • Sale e pepe a piacere
  • 0.5 tazze di prosciutto cotto, tagliato a cubetti
  • 0.8 tazze di formaggio cheddar, suddivise
  • 0.3 tazze di cipolla tagliata a dadini
  • 0.5 tazze di peperone rosso tagliato a cubetti
  • 0.5 tazze di peperone verde tagliato a dadini
Preparazione
  1. Preriscaldare il forno a 177 °C e ungere una teglia 8x8.
  2. In una grande ciotola, sbattere insieme le uova, 0.5 e mezzo, la paprica, il sale e il pepe.
  3. Aggiungere il prosciutto, 0.5 tazze di formaggio, la cipolla e i peperoni al composto di uova e mescolare fino a ottenere un composto omogeneo.
  4. Trasferire il composto nella pirofila preparata e cospargervi sopra le restanti 0.2 tazze di formaggio.
  5. Infornare per 40-45 minuti o fino a quando il centro non si sarà completamente rappreso.
Denver omelet egg bake
Messaggio più vecchio

Sformato di patate al formaggio

Messaggio più recente

Zuppa toscana in una sola pentola

Zuppa toscana in una sola pentola