Teneri bocconcini di pollo al miele caldo

Questa ricetta di bocconcini di pollo utilizza l'impanatura in due fasi, una nuova moda che presto si diffonderà. Il pollo viene marinato con panna acida e spezie che aiutano a insaporire e impanare il pollo. Dite addio alla stanca impanatura in 3 fasi con le miscele di farina e uova.

Gamberi di pollo croccanti e friabili. Sono sempre un successo. Qualcuno ha inzuppato le crocchette di pollo nel miele da piccolo? A giudicare dalla tendenza, credo che la maggior parte di noi lo abbia fatto. Dalla combinazione dolce e salata di pollo e waffle, vi presento il pollo al miele caldo. È la novità. La dolce colata di miele insaporisce i filetti come una salsa BBQ, da far venire l'acquolina in bocca.

Voglio mostrarvi un modo semplice per cuocere i bocconcini di pollo in padella, in modo che non ci sia un grande pasticcio oleoso da ripulire. Se è la prima volta che provate il miele caldo, non cercate oltre. Questo è il modo più semplice, pulito e veloce che conosco per preparare dei succulenti chicken tendy.

Bocconcini di pollo al miele caldo

Se avete mai impanato qualcosa, sapete che è disordinato e richiede molto tempo. Questa ricetta di chicken tender utilizza l'impanatura in 2 fasi, una nuova moda che presto diventerà realtà. Il pollo viene marinato con panna acida e spezie che aiutano a insaporire e impanare il pollo. Basta togliere il pollo dalla marinata e impanarlo! Facile come una torta. Dite addio all'impanatura in tre fasi con miscele di uova e farina. Finché il pollo ha qualcosa a cui la panatura si aggrappa, questo viene bene per qualsiasi cosa. Ho già usato il ranch, la mayo o il Caesar dressing. I prodotti lattiero-caseari come lo yogurt e la panna acida aiutano a rendere più tenera la carne, rendendo il pollo più succoso.

Teneri bocconcini di pollo al miele

Le combinazioni dolci e salate sono le migliori. Dal caramello salato alla gelatina sui biscotti, o anche alla salsiccia e allo sciroppo d'acero, queste combinazioni dolci continuano a essere riscoperte con diversi cibi salati e mi piace osservarle. È tutta una questione di sapore. Come mangiatori, abbiamo così tanti cibi interessanti da assaggiare, per non parlare delle combinazioni di sapori. I nostri figli cresceranno con i cibi che abbiamo mangiato noi, semplicemente elevati. Io sono cresciuta con le crocchette di pollo e il miele di McDonald's, loro cresceranno con le crocchette di pollo fatte in casa e il miele caldo. Il cibo fatto in casa è sempre il re. Il miele vi durerà fino a un mese, quindi iniziate a sperimentare oggi stesso! Su cos'altro spruzzerete il vostro miele caldo?

Teneri bocconcini di pollo al miele
Ingredienti per il pollo:
  • 0.7 kg di filetto di pollo
  • 0.8 tazze di panna acida
  • 2 cucchiai di latte
  • 1/2 cucchiaino di aglio in polvere
  • 1/2 cucchiaino di cipolla in polvere
  • 1.2 tazze di pangrattato panko
  • 0.8 tazze di semplice pangrattato
  • 0.5 tazze di olio vegetale
  • Sale kosher e pepe nero fresco, a piacere
Per il miele caldo:
  • 1 tazza di miele
  • 1 cucchiaio di sriracha
  • 1 cucchiaino di paprika affumicata
  • 1/2 cucchiaino di aglio in polvere
  • 1/2 cucchiaino di pepe nero
  • 1/2 cucchiaino di fiocchi di pepe rosso schiacciato
Indicazioni:
  1. Preriscaldare il forno a 177 °C .
  2. In una ciotola, mescolare panna acida, latte, aglio in polvere e cipolla in polvere. Salare e pepare e ricoprire il pollo con la miscela di panna acida. Lasciare marinare per 30 minuti o per tutta la notte.
  3. In un pentolino, unire miele, sriracha, paprika, aglio, pepe rosso e pepe nero. Riscaldare a fuoco basso per 10-15 minuti finché il miele non diventa spumeggiante. Tenere in caldo
  4. Unire il panko e la mollica di pane normale in una ciotola larga.
  5. Passare ogni striscia di pollo nel pangrattato fino a ricoprirla completamente, premendo per ottenere una copertura totale. Disporre le strisce di pollo preparate su un piatto, una accanto all'altra.
  6. Scaldare una padella di ghisa a fuoco medio-alto con 0.2 tazze di olio vegetale.
  7. Cuocere le strisce di pollo 3 - 4 minuti per lato, o finché non sono dorate. Trasferire il pollo su un vassoio di ferro e metterlo in forno. Cuocere il pollo per 6 - 8 minuti o finché la temperatura interna non raggiunge la temperatura di 165 gradi.
  8. Trasferire il pollo in un piatto da portata e irrorarlo con il miele caldo. Servire con salsa ranch e sottaceti in agrodolce.
  9. Buon appetito!