I maialini in coperta sono l'antipasto per eccellenza di feste, picnic e ritrovi. Per chi non lo sapesse, i maialini in coperta consistono solitamente in hotdog o piccoli smokies avvolti nell'impasto e cotti alla perfezione. Questi Pigs in a Blanket Everything Bagel sono simili, ma abbiamo migliorato la situazione aggiungendo un pizzico di spezie Everything Bagel. Guardate il video qui sotto per vedere quanto è facile preparare questa ricetta!
Non sembrano fantastici? Potete servire queste delizie con una varietà di salse da intingere: senape, ranch, aioli, ecc. Se volete, potete anche spalmare del formaggio cremoso! Tutto va bene con i bagel, giusto?
Per preparare questi deliziosi maiali in coperta, vi occorrono solo 4 ingredienti. Piccoli smokies, pasta sfoglia, un uovo e il condimento per bagel.
Iniziate preriscaldando il forno a 218 °C (o qualunque siano le istruzioni per la pasta sfoglia). Foderate una teglia con carta da forno e mettetela da parte. Quindi, tagliate la pasta sfoglia non ancora cotta in rettangoli uniformi, sufficienti per tutti gli smoky (circa 30-35).

Arrotolare 1 smokie in ogni rettangolo di pasta sfoglia. Disporre i rettangoli di pasta sfoglia con la cucitura rivolta verso il basso sulla teglia da forno, a una distanza di almeno un centimetro l'uno dall'altro. Ripetere l'operazione per gli altri smokie.
Quindi, spennellate l'uovo sbattuto sulla parte superiore di ogni porchetta. Quindi cospargere ogni porzione con la miscela di condimenti per bagel. Infornate per circa 25 minuti, o finché la pasta non sarà gonfia e dorata. Servite caldo con la vostra salsa preferita!
Questa è una ricetta fantastica da avere sempre a portata di mano! È facile e richiede così pochi ingredienti da poter essere preparata al volo. Trovate le istruzioni complete qui sotto!

Ingredienti
- 1 foglio di pasta sfoglia, scongelata e stesa come da confezione
- 1 confezione da 336 grammi di piccoli smokies
- 1 uovo grande, sbattuto
- 2 cucchiai di condimento per bagel
Preparazione
- Preriscaldare il forno a 218 °C (o qualunque siano le istruzioni per la pasta sfoglia). Foderare una teglia con carta da forno e metterla da parte.
- Tagliare la pasta sfoglia non ancora cotta in rettangoli uniformi, sufficienti per tutti gli smokies (circa 30-35).
- Arrotolare 1 smokie in ogni rettangolo di pasta sfoglia. Disporre il lato di giuntura verso il basso sulla teglia a una distanza di almeno un centimetro l'uno dall'altro. Ripetere l'operazione per gli altri smokie.
- Spennellare l'uovo sbattuto sulla parte superiore di ogni maialino in coperta. Quindi cospargere ogni maiale in coperta con la miscela di condimenti per bagel.
- Infornate per circa 25 minuti, o finché la pasta non sarà gonfia e dorata. Servite caldo con la vostra salsa preferita!