Pane alle zucchine Snickerdoodle

Il gusto leggero e leggermente dolce dell'olio di cocco è la chiave per rendere questo pane simile ai veri snickerdoodles. Il secondo ingrediente è il cremore di tartaro. Non solo aiuta il pane ad avere una consistenza più simile a quella di una torta, ma fa davvero la differenza nel gusto.

Non ho apprezzato i biscotti snickerdoodle fino all'età adulta, ma ora che so quanto sono deliziosi, non ne ho mai abbastanza! Di solito sono una ragazza da gocce di cioccolato, ma il sapore zuccherino e di cannella degli snickerdoodles mi conquista sempre. Inoltre, si sciolgono in bocca e sono così morbidi e burrosi, se fatti bene. Inutile dire che non vedevo l'ora di provare questo pane alle zucchine con snickerdoodle.

Parliamo degli ingredienti. Questa ricetta in particolare utilizza due cose che potrebbero sembrare strane. Innanzitutto, prevede l'uso di olio di cocco anziché di olio vegetale. Dovrete sciogliere l'olio di cocco prima di utilizzarlo, ma vale la pena fare un piccolo sforzo in più. Il gusto leggero e leggermente dolce dell'olio di cocco è la chiave per far sì che questi biscotti abbiano il sapore di veri snickerdoodles. Il secondo ingrediente è il cremore di tartaro. Se avete mai fatto i biscotti snickerdoodle, saprete che richiedono anche il cremore di tartaro. Non solo aiuterà il pane ad avere una consistenza più simile a quella di una torta, ma farà davvero la differenza nel fattore gusto! Se necessario, è possibile sostituire il lievito in polvere.

Pane alle zucchine snickerdoodle

Questa facile ricetta inizia preriscaldando il forno a 177 °C. Rivestire due teglie con spray da cucina e metterle da parte. Successivamente, sbattere olio, uova, zucchero e vaniglia in una grande ciotola fino a quando non saranno ben combinati. In una ciotola separata, sbattere insieme la farina, la cannella, il bicarbonato di sodio, il cremore di tartaro e il sale fino a quando il tutto è ben combinato.

Quindi, aggiungere il composto secco a quello umido e mescolare fino a quando non è ben combinato. A questo punto la pastella sarà densa, ma non preoccupatevi! Aggiungere le zucchine alla pastella e mescolare di nuovo fino a quando il tutto non sarà completamente amalgamato. In una piccola ciotola separata, unire cannella, zucchero e creme of tartar per creare la miscela di guarnizione.

Riempire metà di ogni teglia con la pastella e cospargere 2 cucchiai di topping in ogni teglia. Dividere la pastella rimanente tra le due teglie e cospargere il resto della miscela di zucchero sulla parte superiore di ogni pagnotta. Cuocere per circa 45-50 minuti, o fino a quando un coltello inserito nel centro non esce pulito. Lasciate raffreddare completamente il pane su una griglia prima di servirlo con la vostra crema preferita!

Pane
  • 1 tazza di olio di cocco (fuso)
  • 3 uova
  • 1.2 tazze di zucchero bianco semolato
  • 2 cucchiaini di estratto di vaniglia
  • 3 tazze di farina integrale
  • 2 cucchiaini di cannella
  • 1 cucchiaino di bicarbonato di sodio
  • 1/2 cucchiaino di cremor tartaro
  • 1 cucchiaino di sale
  • 2 tazze di zucchine grattugiate (bagnate - non asciugarle prima)
Guarnizione
  • 0.5 tazze di zucchero bianco semolato
  • 1 cucchiaino di cannellamissing
  • 1/4 di cucchiaino di cremor tartaro
Preparazione
  1. Preriscaldare il forno a 177 °C Rivestire due teglie per pagnotte con spray da cucina e mettere da parte.
  2. In una grande ciotola, sbattere l'olio, le uova, lo zucchero e la vaniglia fino a quando non sono ben combinati.
  3. In una ciotola a parte, sbattere insieme la farina, la cannella, il bicarbonato di sodio, il cremore di tartaro e il sale fino a quando il tutto è ben combinato.
  4. Aggiungere il composto secco a quello umido e mescolare fino a quando non sarà ben combinato. (Successivamente, aggiungere le zucchine alla pastella e mescolare di nuovo fino a quando il tutto non sarà completamente amalgamato.
  5. In una piccola ciotola separata, unire cannella, zucchero e creme of tartar per creare la miscela di guarnizione.
  6. Riempire metà di ogni teglia con la pastella e cospargere 2 cucchiai di topping in ogni teglia.
  7. Dividere la pastella rimanente tra le due teglie e cospargere il resto della miscela di zucchero sulla sommità di ogni pagnotta.
  8. Cuocere in forno per circa 45-50 minuti, o finché un coltello inserito al centro non esce pulito.
  9. Lasciare raffreddare completamente il pane su una griglia prima di servirlo.
Pane alle zucchine con zucchero filante
Messaggio più vecchio

Pasta ai tacos in 30 minuti

Messaggio più recente

Gnocchi in padella e verdure

Gnocchi in padella e verdure