Palle di salsiccia Bisquick

Per preparare queste polpette di salsiccia Bisquick occorrono solo 5 ingredienti. Il sapore di questo piatto deriva non solo dalle spezie contenute nella salsiccia, ma anche dall'erba cipollina e dal formaggio cheddar appena grattugiato. Queste polpette di salsiccia sono un antipasto perfetto (con il ranch per intingerle!), ma potremmo anche vedere questi bocconcini saporiti come un condimento ideale per un risotto ai funghi o magari un riso pilaf.

Se c'è qualcosa di più piacevole dei finger food, sono i finger food con la salsiccia. Il sapore della salsiccia italiana è un elemento imprescindibile quando si tratta di piatti italiani, ma è meraviglioso anche in queste polpette di salsiccia Bisquick.

Palline di salsiccia Bisquick

Il sapore di questo piatto non deriva solo dalle spezie contenute nella salsiccia (acquistate qualsiasi cosa, dal dolce al piccante), ma anche dall'erba cipollina e dal formaggio cheddar grattugiato fresco. L'uso di formaggio fresco grattugiato da un blocco significa che le polpette di salsiccia avranno più umidità quando usciranno dal forno.

Questa ricetta prevede l'uso del formaggio cheddar, ma se preferite potete usare il Colby o il pepper jack. Gli unici formaggi da non usare in questa ricetta sono quelli troppo duri, troppo morbidi o dal sapore eccessivo. A parte questo, avete molte opzioni.

Queste palline di salsiccia sono un antipasto perfetto (con il ranch da intingere!), ma potremmo anche vedere questi bocconcini saporiti come un condimento ideale per un risotto ai funghi o forse un riso pilaf. Le possibilità sono infinite e non crederete mai a quanto siano facili da preparare questi bocconcini.

Per preparare queste polpette di salsiccia Bisquick, rimuovere il budello della salsiccia italiana. Oppure potete saltare questo passaggio se riuscite a trovare la salsiccia italiana senza budello nel vostro negozio di alimentari.

Ingredienti delle palline di salsiccia Bisquick

Unire quindi tutti gli ingredienti in una ciotola e amalgamare bene. Formare 24 palline uguali e metterle in frigo per 30 minuti in modo che non si sciolgano in forno. Quindi infornare a 177 °C o 20-25 minuti o fino a quando l'esterno diventa di un invitante colore marrone dorato.

palline di salsiccia Bisquick crude

Sembreranno fritte anche se le avete cotte in forno. È molto più facile che stare davanti a una padella di olio bollente!

Palle di salsiccia Bisquick

Se avete bisogno di un antipasto facile (ma d'effetto) o se volete aggiungere un po' di brio a un piatto che già vi piace preparare, queste polpette di salsiccia Bisquick fanno al caso vostro e richiedono solo 5 ingredienti. Un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Ingredienti
  • 0.5 kg di formaggio Cheddar fresco grattugiato
  • 0.5 kg di salsiccia italiana di maiale macinata, senza budello
  • 2 tazze di mix per biscotti (come il Bisquick)
  • 1 cucchiaio di erba cipollina liofilizzata
  • 0.2 tazze di latte
missing
Preparazione
  1. Unire tutti gli ingredienti in una ciotola e mescolare fino a ottenere un colore uniforme. Mettere il composto in frigorifero per 30 minuti.
  2. Preriscaldare il forno a 177 °C. Formare 24 palline e disporle su una teglia. Cuocere per 20-25 minuti o finché le palline non iniziano a dorarsi. Servire immediatamente, se si desidera, con salsa ranch da intingere.